1. Carta di Credito e Carte di credito Prepagate.
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione on-line, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato, la commissione per la transazione è a carico del cliente. L' importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell'effettiva evasione del bene ordinato. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa e Mastercard.
In nessun momento della procedura di acquisto Argenterie Diadema sas è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione con elevatissimi sistemi di sicurezza.
Nessun archivio informatico di Argenterie Diadema sas contiene i dati della carta di credito del cliente. In nessun caso Argenterie Diadema sas può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.diademargenti.com